Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Ravezzani difende Pioli dopo i fischi in Europa e scatena il caos

08/03/2024 09:16

Milan: Ravezzani difende Pioli dopo i fischi in Europa e scatena il caos |  Sport e Vai

A Fabio Ravezzani il Milan che è stato fischiato ieri contro lo Slavia Praga in Europa League non è dispiaciuto. Su twitter il direttore di TeleLombardia scrive

Mi sembra ci sia troppa negatività intorno al Milan. La prestazione non è stata brillante, d’accordo. Ma un 4-2 resta un 4-2. Presi due eurogol, costruito abbastanza. Poteva andare peggio. Ma quanta insofferenza intorno a Pioli.

Fioccano le reazioni: "Pioli paga le ultime due stagioni, il problema non è certo il match di ieri. Il centrocampo spesso è mal messo, e il match di ieri è aggravato dall’essere stati per 60’ in superiorità numerica. È un 4-2, certo, ma stando più attenti il margine sarebbe stato più largo" e poi: "la nostra insofferenza è per la misera gestione della fase difensiva della squadra. Ci fa goal chiunque e non siamo mai nè attenti nè ordinati per impedirlo. Senza contare lo scarso filtro del centrocampo. Per vincere tocca sempre fare 3 o 4 goal"

C'è chi scrive: "Ieri abbiamo visto una delle peggiori partite dell'anno. E sono tante ormai. Gioco sempre in orizzontale, centrali di difesa che toccano più palloni di tutti, posizioni in campo totalmente a caso" e anche: "troppa negatività? A novembre fuori da tutto, squadra con i soliti problemi da inizio anno mai corretti che prende 2 gol a partita...." oppure: "Con tutto il rispetto, a noi sembra che voi viviate su un altro pianeta. O non guardate le partite o guardate un altro sport. La prestazione di ieri è stata una schifezza, a livello tattico siamo allo sbaraglio e la squadra non ha reazioni emotive positive. Fate voi" e infine: "Io sono sempre disposto a difendere i giocatori e l’allenatore del Milan chiunque essi siano, ma ieri sera ho visto uno spettacolo raccapricciante. Squadra molle, gli stessi errori di un anno e mezzo a questa parte e due gol presi in superiorità da una squadra da bassa serie A".


Tags: milan pioli Ravezzani

Articoli Correlati