Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan profondo rosso, la rabbia dei tifosi trova due colpevoli

05/11/2023 08:54

Milan profondo rosso, la rabbia dei tifosi trova due colpevoli |  Sport e Vai

Un punto nelle ultime quattro gare: due sconfitte di fila in casa e per il Milan è notte fonda. Il ko con l'Udinese è stata la goccia che sta facendo traboccare un vaso colmo di amarezze e veleni. Tanti i commenti: "Voi Pioliani siete stati la disgrazia e i colpevoli di questa situazione. Pioli andava esonerato a giugno il ciclo era stra-finito. Ma voi Pioliani no, vi siete illusi che quello scudetto sia arrivato per merito e non per fortuna. Altra stagione buttata" e poi: "Andava esonerato subito,a gennaio,quando si era capito che i senatori lo avversavano. L'ho scritto ripetutamente, invano. Situazione precipitata di nuovo oggi, con squadra decimata e calciatori che l'hanno mollato. Praticamente, non giocano" e anche: "Segnale non bellissimo è che a fine partita a prendere i meritati fischi ci fosse un gruppeto sparuto e non tutta la squadra...implosione totale!"

C'è chi scrive: "a giugno si è data carta bianca a Padre Pioli di costruire una squadra che a novembre non crea una occasione da gol contro una avversaria che non aveva ancora vinto una partita in Serie A! BASTA!" e anche: "quindi tutti quelli che esaltavano la cacciata del Capitano come la liberazione del male supremo ora dove sono??"

Il web condanna anche l'arbitro: "passa il concetto che se giochi male allora non importa se alla fine è l'arbitro a costarti la partita (e non solo per l'episodio del rigore), perché "te la sei cercata"..." e infine: "Si va bene tutto ma che non passi sottotraccia che ci hanno dato contro un rigore scandaloso"


Tags: udinese milan pioli

Articoli Correlati