Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, prezzi per la Champions alle stelle: la protesta dei tifosi

04/09/2021 13:20

Milan, prezzi per la Champions alle stelle: la protesta dei tifosi |  Sport e Vai

È da poco partita la vendita dei biglietti per Milan-Atletico (28/09), Milan-Porto (03/11) e Milan-Liverpool (07/12), le tre partite casalinghe del girone B di Champions League. Questa prima fase di vendita, che durerà fino alle 23.59 del 6 settembre, è destinata agli abbonati della stagione 19/20. Ogni abbonato potrà acquistare massimo 4 biglietti, tutti destinati ad altri abbonati della stagione 19/20. Di seguito il listino con tutti i prezzi, settore per settore. Prezzi molto alti per tutti i settori, si va dai 490 euro per la Tribuna Onore Rossa ai 340 per la poltroncina Arancio Centrale ai 119 per il secondo anello Verde o Blu fino ai 69 euro per il terzo verde o blu.

Fioccano le reazioni indignate sui social: "i dirigenti insistono che il calcio è dei tifosi ecc e poi si vedono sempre più spesso prezzi così. Una famiglia normale con 3/4 componenti nn può permettersi di andare a vedere una partita perché i costi non sono solo di biglietti" o anche: "Io credo che abbiano perso tutti il senso della misura. Il tifoso strapaga biglietti perchè le società,ogni anno, buttano milioni di euro foraggiando i vari Raiola e nessuno si preoccupa di segare le stecche a questi personaggi" e ancora: "20 minuti d'attesa sul sito per acquistare i biglietti, è evidente che fanno bene a far così se cmq li vendono tutti"

C'è chi suggerisce: "Stadio vuoto per protesta e vedi come cambiano per la prossima partita" ma la maggioranza è furiosa: "Praticamente ti fanno pagare anche i posti vuoti, furto clamoroso.." e ancora: "In qualche modo dovranno pur finanziare il rinnovo di Kessié" e infine: "Il prezzo più basso è vederla a casa, aria condizionata coca cola pizza e magari anche pezzotto, so scemi questi qui"


Tags: milan champions prezzi

Articoli Correlati