Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 22 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, post al veleno di Ravezzani contro Pioli e i social si scatenano

10/12/2023 16:07

Milan, post al veleno di Ravezzani contro Pioli e i social si scatenano |  Sport e Vai

Il Milan continua a vivere una stagione molto difficile. Il ko di Bergamo allontana di molto i rossoneri dalla vetta dove la Juventus e i cugini dell’Inter stanno viaggiando a una velocità decisamente superiore. La stagione rossonera sembra aver preso una brutta piega con mancanza di continuità di risultati e tanti infortuni che stanno condizionando il rendimento. Ora resta l’ultimo appuntamento con la Champions League con Leao e compagni che devono provare a riacciuffare per i capelli una qualificazione che sembra essere evaporata nella serata di San Siro contro il Borussia Dortmund. Sui social arriva il durissimo attacco di Fabio Ravezzani all’indirizzo di Stefano Pioli. 

A inizio settembre Pioli convoca un selezionato gruppo di giornalisti VIP per spiegar loro a Milanello le sue innovative varianti tattiche che hanno permesso al Milan di vincere le prime 3 giornate di campionato. Pochi giorni dopo perde il derby 5-1. Oggi rischia l’esonero. Sic transit…

Un messaggio che arriva subito ai tifosi del Milan che da tempo chiedono l’esonero del tecnico: “Non ci posso credere che Pioli sia arrivato a tanto - dice Chris - che megalomane e che brutta figura soprattutto”. E ancora: “Il pesce puzza dalla testa, non diamo troppa importanza e troppa responsabilità a Pioli”. 


Tags: milan atalanta pioli

Articoli Correlati