Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per Ravezzani Maldini doveva dimettersi: putiferio sui social

05/12/2023 09:43

Milan, per Ravezzani Maldini doveva dimettersi: putiferio sui social |  Sport e Vai

E' d'accordo a metà con Paolo Maldini Fabio Ravezzani dopo le esternazioni dell'ex bandiera del Milan. Il giornalista di teleLombardia scrive su twitter

Maldini ha detto cose che chi guarda obiettivamente al Milan di Cardinale ha segnalato da tempo: la preminenza del risultato economico su quello sportivo è evidente. Ho un solo appunto da fargli. Dato che lo sapeva bene, perché ha rinnovato facendosi garante anziché dimettersi?

Fioccano le reazioni: "Decidiamoci però. In giorno si parla del sistema calcio sull'orlo del fallimento, il giorno dopo si vuol mettere davanti la vittoria prima di tutto. Il Milan sta dimostrando che bilancio e vittorie non sono due linee parallele. I bilanci, appunto, si fanno alla fine", oppure: "Dice cose vere? Si. Ma la societa' non ha mai detto nulla di diverso su obiettivi e strategie. Se mi auguro una nuova proprieta' piu' propensa a investire? Si, certo, ovvio. Maldini ama il Milan? si, certo, sinceramente. Ma ha anche un ego grande grande..."

C'è chi osserva: "Beh, all’epoca le cose erano un po’ diverse. Si era appena vinto il campionato, aveva parlato chiaramente sulle necessità della squadra, ed evidentemente aveva avuto certe garanzie. L’anno scorso strada facendo ha capito che quelle garanzie si erano perse" e infine: "Esatto Direttore, avrebbe dovuto dimettersi quando ha visto che la società temporeggiava sul rinnovo suo e di Massara arrivato il giorno prima della scadenza dei contratti".


Tags: milan maldini Ravezzani

Articoli Correlati