Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: per Pistocchi non merita squalifica Guendouzi, web in tilt

02/03/2024 14:19

Milan: per Pistocchi non merita squalifica Guendouzi, web in tilt |  Sport e Vai

Lancia una provocazione Fabrizio Biasin nel commentare il rosso a Guendouzi in Lazio-Milan. Il cronista del quotidiano Libero, noto tifoso dell'inter, scrive sul suo profilo twitter

Da regolamento l’espulsione di Guendouzi “vale” minimo 2 giornate di squalifica (Di Bello, sospeso, dà rosso diretto per condotta violenta). Ma se danno due turni a uno che neppure doveva essere espulso, forse rispettano il regolamento ma certamente devastano il buonsenso.

Fioccano le reazioni: "Dare due pugni all’avversario non sarebbe fallo? Lo state capendo a cosa state andando appresso?" e poi: "1) Il rosso di Guendouzi è da manuale. Jovic ha avuto pari (e giusta) sanzione per molto meno. 2) Le regole, dalle XII tavole in avanti, esistono proprio per evitare che le decisioni siano rimesse al buon senso" e anche: "Ha reagito? Sì o no? Perchè sta sollevazione popolare non l'ho vista quando hanno espulso Jovic per una carezza ad Izzo? Il serbo però è stato ingenuo ed ha pagato la sua reazione con l'espulsione..Si grida allo scandalo anche per espulsione di Marusic ...Sappiamo cosa ha detto?"


C'è chi osserva: "ma per quale motivo non sarebbe dovuto esser espulso? io ho sempre più l’impressione che ormai bisogna trovare la polemica in ogni cosa, ogni intervento var/rosso/rigore ecc c’è una discussione, pure su cosa oggettive e nette" e anche: "Ma se avete detto che il rosso a Jovic contro il Monza era giusto e Jovic in paragone a ieri sera fa poco...come potete oggi cambiare visione?" e infine: "Poi vedi l'immagine e ti tendi conto che Pulisic è stato fortunato...perché se lo pigliava con il.destto o il sinistro, si ritrovava con la mandibola spaccata...ma va beh"


Tags: milan espulsione Pistocchi

Articoli Correlati