Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Per Ordine è un mezzo miracolo, polemica sul web

12/12/2021 15:12

Milan: Per Ordine è un mezzo miracolo, polemica sul web |  Sport e Vai

Come giudicare il cammino del Milan dopo il sofferto pareggio per 1-1 in casa dell'Udinese? Ha le idee chiare Franco Ordine. La firma de La Nazione su twitter osserva

Rispetto al passato campionato il Milan ha più o meno lo stesso rendimento: 1 punto in meno, stessi gol fatti e subiti. È un mezzo miracolo. Se non recupera gli assenti Pioli dovrà dire addio ai sogni di gloria. Togliamo 4-5 titolarissimi a qualunque squadra di testa per mesi e non per una-due partite e vediamo cosa succede (Napoli docet)

Fioccano le reazioni: "siamo di fronte ad un bivio: piangerci addosso oppure sopperire. Il problema è solo nostro e qui qualcuno dovrà pur spiegare il perché di questa ecatombe che dura da 2 anni" o anche: "Sono d'accordo, Però è un aggravante togliere 2 titolarissimi per scelta (Tonali e Kessie) e riproporre un centrocampo che non aveva visto palla 2 settimane fa col Sassuolo, per poi ricrederti a metà partita (come col Sassuolo). Turnover senza senso" e poi: "Si festeggia il mezzo miracolo o magari si comincia a chiedersi perché in questo periodo ogni anno 4/5 titolarissimi si infortunano?"

C'è chi scrive: "Non sarà che la gestione di Pioli è talmente on fire che usura i giocatori? O che pianificare l’età media è importante?" o anche: "Ok ma a questo punto nn è più una scusa ma diventa incompetenza perché è il secondo anno che abbiamo questa situazione" e infine: "Non ci sono più scuse, le altre sotto il punto di vista medico e fisico preparatorio sono migliori di noi"


Tags: milan ordine pioli

Articoli Correlati