Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, per i tifosi è una notte da Champions

11/03/2021 12:10

Milan, per i tifosi è una notte da Champions |  Sport e Vai

Lì si è vinta la Champions League 18 anni fa battendo la Juve con l'ultimo rigore decisivo di Sheva, lì il Milan ha giocato tante storiche partite e da lì vuol ripartire la squadra rossonera per riprendesi un palcoscenico importante in Europa. Da lì, dall'Old Trafford che stasera ospita la gara di andata degli ottavi di Europa League col Manchester United, Sì, è solo Europa League ma agli occhi dei tifosi vale  come una gara di Champions.

I tifosi sui social sognano a occhi aperti

L'attesa è iniziata presto oggi, sui social migliaia di messaggi: "10 champions in campo in EL: Troppo tempo che non giocavamo una sfide cosi . Possiamo perdere o vincere l'importante che stiamo tornando nel nostro palcoscenico" oppure: "Sembra così tanto una partita di Champions che sto iniziando a convincermi che oggi sia martedì" e ancora: "Poche cose bisogna chiedere stasera ai ragazzi: corsa, cattiveria agonistica ed impegno. 10 cavalli pazzi. Fateci rivivere le magiche serate europee al di là del risultato!

C'è chi scrive: "28 maggio 2003: nel teatro dei sogni Maldini alzava la coppa in faccia a quelli là" o anche: "Il solo pensiero di rivedere il Milan calpestare quell'erba mi regala i brividi" oppure: "ho girato l'Europa e il mondo con una sciarpa al collo e l'Old Trafford è lo custodisco in uno spazio speciale! Onoriamo quel tempio!" e infine: "Chi non ci crede stasera guardi L'Eredità".


Tags: milan manchester united europa league

Articoli Correlati