Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti si prende il merito: Che vi avevo detto?

07/03/2022 17:03

Milan, Pellegatti si prende il merito: Che vi avevo detto? |  Sport e Vai

Si autocita con orgoglio Carlo Pellegatti nel suo commento del giorno dopo alla partitissima tra Napoli e Milan. Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel ricorda: "Non voglio passare per il discendente dell'oracolo di Delfi o dei profeti biblici ma ve lo avevo detto: pensavo che l'uomo decisivo sarebbe stato Giroud, che lontano da San Siro non aveva mai segnato, che sarebbe stato il nuovo Virdis come predatore delle palle perdute".

Tanti i commenti dei followers: "Che Giroud fosse un campione era già a nostra conoscenza che fosse un leader e un esempio per i giovani anche ma che fosse così decisivo nelle ultime partite be' lo speravamo e tutto ciò è avvenuto voglio ringraziarlo perché lo merita essendo oltre che un campione un grande uomo spogliatoio" o anche: "Come tipologia di attaccante non mi ha mai fatto impazzire,però che gli vuoi dire,combatte pressa, fa goal pesanti, non a caso si diventa campioni di Europa e del Mondo, insieme ad Ibra devono guidarci verso il trionfo"

C'è chi scrive: "Su Giroud mai avuto dubbi tecnici o morali, l'unico dubbio era legato all' età visto che avevamo già Ibra" oppure: "Quando il numero 9 lo tieni nel DNA Oliviero bomber vero" e ancora: "Oggi sono saliti tutti sul carro del vincitore, il Milan si incita sempre sia nella buona che nella cattiva sorte. Venerdì Pioli era diventato scarso, ci vorrebbe un po' più di equilibrio. Sempre forza Milan" e infine: "Ora che Stefano Pioli ha rimpinguato il centrocampo (unico reparto folto con i cambi) si vedono i risultati"


Tags: milan giroud Pellegatti

Articoli Correlati