Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti scatena i tifosi sul post Tonali

21/06/2023 21:11

Milan, Pellegatti scatena i tifosi sul post Tonali |  Sport e Vai

Il giornalista di fede rossonera, Carlo Pellegatti, ha commentanto il possibile addio di Sandro Tonali al Milan sulle frequenze di Radio 24. Nel caso la trattativa con il Newcastle dovesse concretizzarsi, Pellegatti ha indicato i possibili colpi che renderebbero più sopportabile la separazione, trasformandola in un'occasione per provare a migliorare la rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Nel corso della trasmissione Tutti Convocati, Pellegatti ha, infatti, spiegato:

Che cosa si aspetta il tifoso su Tonali? Beh, se lo vendono tra sei giorni, tra una settimana i tifosi del Milan si aspettano l'annuncio di Milinkovic-Savic e Frattesi. Con loro, allora, possiamo anche iniziare a discutere...

Parole e prospettive che non convincono i supporter del Diavolo, che sui social si lasciano andare a commenti tra il deluso e il disilluso. Qualcuno scrive: "E invece arriverà un bel pacco" e ancora: "Milinkovic va alla Juventus Frattesi all'Inter L'incubo è cominciato", "Che senso ha vendere Tonali per prendere Frattesi? Dove stà la plusvalenza? Non scambierei mai Tonali per Frattesi...sarebbe un suicidio", "questi non prendono nessuno, sono indegni!", "Tra 6 giorni il tifoso avrà un'altra delusione perché questi pezzenti non prenderanno nessuno", "Se vendono Tonali, vendono l’anima del Milan. Il resto non conta niente".


Tags: calciomercato milan Milinkovic-Savic Sandro Tonali Davide Frattesi

Articoli Correlati