Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Pellegatti lancia appello ai tifosi, sul web è polemica

15/05/2022 10:10

Milan: Pellegatti lancia appello ai tifosi, sul web è polemica |  Sport e Vai

Ieri è storia, domani è un mistero ma oggi è un dono che si chiama presente. Questo il titolo del video di Carlo Pellegatti che sul suo canale youtube presenta l'attesissima gara con l'Atalanta in cui il Milan può prendersi più di mezzo scudetto. Quella di questo pomeriggio potrebbe essere l'ultima danza di Ibra a San Siro ma sicuramente sarà l'ultima gara di Kessie a Milan, prima del suo addio con destinazione Barcellona. C'è curiosità per conoscere la reazione dei tifosi e la storica voce di Milan Channel fa un appello rivolgendosi al popolo rossonero.

"noi pensiamo che possa anche essere l'ultima partita a San Siro di Ibra ma sicuramente sarà l'ultima per Kessie. In questi anni me lo sono gustato, ora vada e gli auguro la carriera più bella del mondo. E' un giocatore serio, sono decisioni sue che non mi fanno scalfire l'ammirazione che ho per il presidentre, spero che qualcuno dimentichi di fischiarlo, so che è un'impresa disperata ma vorrei solo applausi per lui, vorrei che segnasse un gol su rigore e si mettesse sotto la curva a esultare"

Fioccano le reazioni e i tifosi del Milan si spaccano: "Sono d'accordo sul fatto di non fischiarlo ma di sicuro non si è comportato bene, prendendo per i fondelli tifosi, compagni e società senza ritegno, perciò grazie e addio senza nessun dispiacere, arriverà uno più forte come con Donnarumma..."

C'è chi scrive: "Kessie giocatore che dà tutto proprio no, Carlo. Sta dando meno della metà di quanto potrebbe. Comunque nessun rimpianto. Lo sostituiremo adeguatamente", oppure: "Che vergogna, lasciare Bennacer fuori per quella nullità di Kessie, cose da impazzire!!!" e ancora: "Spero grandi applausi a Kessie per la serietà nell impegno"

Gli altri tifosi si concentrano invece sulla partita: "La storia con le sue emozioni l'ho vissuta, ora spero che ciò possa accadere anche ai miei figli incominciando da oggi" oppure. "Sono prontissimo x le ore 18 emozionato teso carico è non vedo l'ora il grande giorno è arrivato.... Me la voglio gustare tutta questa giornata" e infine: "il  fuoco Rosssonero sta x INCENDIARE S.SIRO. Saluteremo chi parte e ringraziemo  chi ha aiutato questo Milan ad arrivare sin qui! Ai ragazzi diciamo dai raga aprite una pagina di un libro che farà storia  grazie e date tutto quello che avete"


Tags: milan Franck Kessie Pellegatti

Articoli Correlati