Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: In estate tutti dicevano altro sul Milan di Pioli

05/11/2023 11:12

Paganini: In estate tutti dicevano altro sul Milan di Pioli |  Sport e Vai

E' un Paolo Paganini critico quello che analizza il momento del Milan dopo il ko con l'Udinese. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

Adesso il Milan avrebbe sbagliato la campagna acquisti dopo che in estate tutti e dico tutti hanno detto che era stata la regina del mercato. Pioli è delegittimato e non va bene. Se non hai più fiducia in lui lo cambi non gli metti vicino il tutor svedese.

Fioccano le reazioni: " giudizi della maggior parte dei soloni della notizia cambiano in maniera totale se una palla entra casualmente o non entra perchè un giocatore sbaglia a porta vuota" e poi: "Mi permetto di sottolineare che la gioiosa campagna acquisti l’ha fatta con soldi non suoi……Ma questo è un altro discorso" e anche: "Tu Paolo non vorresti Amadeus a farti da tutor per aumentare lo share?"

C'è chi scrive: "io la vedo più una mancanza di rispetto verso l'allenatore questo continuo parlare di affiancamento da parte di Ibra" e anche: "Questa squadra ha bisogno di una nuova guida e la sola aggiunta di un Ibra, con tutto il suo carisma, sarebbe una nuova presa in giro, dopo la conferma di Pioli quest'estate. A parte che a queste condizioni, dubito che Ibra accetti..."e infine: "Pioli è arrivato al capolinea tutto li, prima aveva in aiuto Ibra, secondo me il Milan a fine campionato se chiuderà con lui punterà su Thiago Motta".


Tags: milan ibra pioli

Articoli Correlati