Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine attacca la Lega di Serie A e l'Inter: orari inaccettabili

06/10/2023 11:44

Milan, Ordine attacca la Lega di Serie A e l'Inter: orari inaccettabili  |  Sport e Vai

Critiche e malumori nell'ambiente rossonero con Franco Ordine che non le manda a dire alla Lega di Serie A. Il pensiero dell'esperto giornalista è dedicato agli orari delle partite di campionato del Milan e non risparmia qualche frecciatina indirizzata all'Inter. 

Perché dopo la prima di Champions l'Inter ha giocato la domenica? E come mai dopo il primo turno di Champions (20 sett) l’Inter gioca domenica 24 alle 12.30 a Empoli? Sky fa figli e figliastri? Non riesco a berla questa favoletta"

Tweet che allude anche all'imminente giornata di campionato quando il Milan scenderà in campo domani sera a Genova dopo essere rientrata da Dortmund solamente giovedì; mentre l'Inter, impegnata in casa con il Benfica (martedì), affronterà il Bologna solamente qualche ora prima. Il commento di Ordine è stato proiettato anche sui social, dove i tifosi delle altre squadre hanno espresso il loro personale parere, criticando l'opinione del giornalista sportivo. "C'è chiaramente un complotto. Non vedo altre spiegazioni", "il regolamento delle tv è così. Il Milan giocherà contro il Genoa con 2 giorni di riposo, l'Inter ha giocato in Champions, non in campionato, contro il Benfica, non il Genoa, con 2 giorni di riposo, mi pare che avrebbe avuto motivi superiori per lamentarsi, non l'ha fatto", "Anche qui il computer fu dispettoso ma Ordine stranamente non disse nulla.. chissà perché ! Come diceva Mou .. pros… intellettuale ! Forza Foggia o forse no", "Per evitare polemiche di calendario a questo punto non resta che tornare indietro di 30 anni e fare giocare tutte le squadre al sabato/domenica alle 15.00". 


Tags: milan ordine Leao

Articoli Correlati