Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, non solo Giroud: Due motivi per essere ottimisti

17/07/2022 10:28

Milan, non solo Giroud: Due motivi per essere ottimisti |  Sport e Vai

Nel segno di Oliver è ripartita la stagione del Milan. Giroud firma la doppietta che piega il Colonia e regala la Telekom Cup ai rossoneri ma nonostante le tante assenze Pioli può sorridere anche per altri motivi. Rinforzi arriveranno sicuramente ma vuoi vedere che a rafforzare il Milan possano essere due giocatori già in rosa e che sono reduci da una stagione altalenante? Contro i tedeschi ha brillato Rebic ma anche Brahim Diaz ha dato dimostrazione di poter iniziare una rinascita importante.

Sui social i tifosi sono ottimisti: "Possiamo dire che l'assist di tacco di Rebic per Giroud è la cosa più bella vista in questa preseason? Si, lo possiamo dire", oppure: "Capitan Rebic intanto ieri sera ha alzato già un trofeo! Calabria attento che ti frega il posto" e ancora: "Mandare via Bakayoko e Toure. RiValorizzare i giocatori che abbiamo in casa (Rebic-Diaz). Senze ingaggi folli e nomi da copertina e senza prime donne. Aggiungiamo Origi e Pobega (sostituto di Kessie) e compriamo DK"

C'è chi scrive: "mi piace sottolineare che Bhraim Diaz è stato determinante nelle  ripartenze, nelle occasioni dei gol e nel fare la cerniera fra difesa e attacco" e poi: "Dai Ante, facciamola una stagione insieme su su su. Per il Milan sarebbe realmente una marcia in più" e ancora: "Grande Giroud ma che Brahim Diaz......che passaggio perfetto dopo essersi fatto metà campo" e infine: "Brahim è un ottimo giocatore. Quest'anno era partito a bomba. Poi dopo l'infortunio è sparito inspiegabilmente. Spero si possa rifare quest anno".


Tags: giroud rebic Brahim Diaz

Articoli Correlati