Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Napoli: Varriale contro l'arbitro, la replica del web

13/04/2023 11:09

Milan-Napoli: Varriale contro l'arbitro, la replica del web |  Sport e Vai

E' amareggiato Enrico Varriale per la sconfitta del Napoli in Champions col Milan. Il giornalista di Raisport se la prende con l'arbitro e scrive su twitter

Discutibile la gestione dei cartellini, che esclude dal ritorno Kim e Anguissa. Definire mediocre l'arbitraggio di Kovacs è solo fotografare la realtà. Il rumeno ha graziato Leao e Krunic, diffidato, per poi scatenarsi  con 2 gialli in 4 minuti a Anguissa e l'ammonizione, eccessiva, a Kim. Poi 2 grandi squadre si giocheranno la semifinale nel ritorno.

Fioccano i commenti: "No, il lamento sugli arbitri pure in Europa no. Questa partita le dovrebbe insegnare che gli uomini possono sbagliare, sempre e ovunque. O pensa a complotti internazionali? " oppure: "Ma perché quando si perde si parla solo di arbitri e mai di calcio? Ma con Anguissa che doveva fare l'arbitro? Peggio lui o il giocatore che già ammonito non si tira indietro dopo pochi minuti beccando pure la seconda di ammonizione (peraltro giusta)? Kim gli urla addosso..." e poi: "Infatti questo mediocre non ha concesso rigore al Milan per un fallo netto di Lobotka su Saelemaekers"

C'è chi scrive ironicamente: "Le ammonizioni c’erano tutte però come giustamente rimarcava Lei manca un clamoroso rigore per il Milan e anche l’ammonizione a Calabria sembra eccessiva. Come sempre le fa onore, nonostante sia tifosissimo del Napoli aver evidenziato il mancato rigore in favore del Milan" e ancora: "Anguissa doppio giallo per un doppio fallo che blocca due ripartenze milan, Kim giallo dopo che sbrocca come un pazzo per un fallo che ha commesso. Gli alibi ai perdenti. Perdenti come voi" e infine: "Ma come?? Non è contento per le squadre italiane? Capisco che lei tifa una squadra straniera però tutto questo rimbalzare di qua e di la ci confonde. Lei è italiano o napoletano…? Se è italiano dovrebbe essere comunque felice. Altrimenti capiamo la sua amarezza"


Tags: napoli arbitro varriale

Articoli Correlati