Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Napoli: polemiche sul Var, ma i tifosi azzurri non ci stanno

19/12/2021 23:09

Milan-Napoli: polemiche sul Var, ma i tifosi azzurri non ci stanno |  Sport e Vai

Il veleno nella coda, ma almeno il finale non è stato amaro per i tifosi del Napoli. Perché il gol di Kessie alla fine è stato annullato, il Napoli ha vinto ed ha agganciato il Milan al secondo posto. E i tifosi del Napoli, dopo l'iniziale cautela in seguito al vantaggio di Elmas, hanno salutato con gioia la vittoria, ed hanno anche "difeso" la bontà della decisione arbitrale.

Il gol in avvio aveva scatenato perlopiù prudenza nei sostenitori azzurri: "Ora ci ritiriamo su un eremo fino al 95'", "Calma calma in questo periodo ci siamo fatti recuperare pure dal pongibonsi". E anche: "Vediamo di non fare la fine che abbiamo fatto col Sassuolo". "Tanto pigliamo la rimonta anche dall’Albinoleffe". Scaramanzia, o semplice cautela.  "Troppo presto. Mo ci recuperano facile". 

Fatta eccezione per una parata su Ibrahimovic, Ospina non ha dovuto compiere interventi particolarmente difficili, ed il Napoli non ha sofferto più di tanto nel corso della partita. Ed alla fine, si può scatenare la gioia. "Na gioia una volta tanto...a Natale puoiiiii".

E qualcuno vuole dire la sua sulle polemiche per l'annullamento del gol di Kessie: "Fallo clamoroso su Juan Jesus prima del goal di Kessie!!! Vergognosooo che nessuno lo dica in tv e sui social.. ma che partite vedete". I tifosi azzurri fanno quadrato: "Ma io no sapevo si potesse mettere il braccio intorno al collo al difensore in area tipo boia. Invece era fuorigioco meglie accussi". "Tre arbitri l'hanno valutato attivo, con uno che aveva già dato goal, non va bene? La prossima volta facciamo arbitrare un milanista direttamente".

Ma alla fine il bilancio è positivo, perché sono tre punti pesantissimi. "Così si vincono i campionati. Vincendo partite come queste. Poi con lo Spezia dobbiamo tornare brillanti ,fare gioco e segnare 4 gol". "Enorme prestazione di squadra", sottolinea qualcun altro. E c'è chi non è mai contento: "Contentissimi ma spalletti ha sbagliato i cambi. Va detto"


Tags: milan napoli milan-napoli

Articoli Correlati