Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, mercato in stallo: e il web rossonero ne ha per tutti

28/01/2022 21:21

Milan, mercato in stallo: e il web rossonero ne ha per tutti |  Sport e Vai

Ancora in bilico nel Milan la posizione di Samu Castillejo. Come riportato da Nicolò Schira, i rossoneri stanno ancora riflettendo: impostato l’accordo con il Valencia per il prestito dell’esterno offensivo, che però non ha ancora accettato il trasferimento e continua a riflettere. Una situazione di stallo, che non piace affatto ai tifosi rossoneri. 

"Mi raccomando con la Curva, facciamogli ancora i cori" dice qualcuno. "Ma in caso di addio di Castillejo potrebbe arrivare un altro giocatore?". Domanda da un milione di dollari. Di sicuro non è un giocatore molto amato a Milano. "Sta ballerina bionda comincia a rompere il caxxo, rescissione immediata così rimani senza squadra pippone maledetto". 

"Mi chiedo che fastidio vi da avere in squadra Casticoso…tanto qualora andasse in prestito non credete che venga rimpiazzato. Non è mai stato considerato dentro al progetto". Ma c'è anche chi va controcorrente: "Tutti a dare la colpa a Castillejo ma bisogna prendersela con chi l'ha preso ed è Maldini in più alla presentazione aveva detto che sarebbe stato la sorpresa del campionato abbiamo visto". 

Tesi condivisa da qualcun altro: "La colpa non è del calciatore ma di chi lo ha acquistato......e per 24 mln se non erro". Ma la sentenza è impietosa: "Questo è un Ramsey milanista". 

Ma la maggior parte dei commenti è piuttosto irripetibile, e la maggior parte sono contro il giocatore spagnolo. "Massí tanto non arriva nessuno, se esce o meno non dovrebbe fregare una minchia a nessuno, cosa vi cambia non capisco". 


Tags: milan calciomercato milan castillejo

Articoli Correlati