Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, maledizione infortuni: i tifosi sono sul piede di guerra

17/12/2023 16:32

Milan, maledizione infortuni: i tifosi sono sul piede di guerra |  Sport e Vai

La lista è lunghissima: non c'è stato giorno in cui l'infermeria del Milan non abbia dovuto ospitare qualcuno per problemi muscolari ed anche oggi col Monza i rossoneri hanno pagato dazio. Ko prima Pobega e poi Okafor. Un problema che si trascina da tempo e che fa infuriare i tifosi. Attacca su twoitter Giovanni Capuano che scrive

Questa volta Pobega e Okafor: il Milan non può continuare a perdere un paio di giocatori a partita per infortuni muscolari. Da un mese si è annunciata una svolta avendo compreso che esisteva il problema; i frutti quando?

Fioccano le reazioni: "il lavoro atletico si imposta a luglio e si porta avanti nel corso della stagione,se l’impostazione è del tutto sbagliata e genera tutti questi infortuni poi non c’è più nulla da fare ormai il danno è fatto", oppure: "Quando sarà cambiato lo staff preparatori e medici e allenatore" e anche: "Quando licenziano allenatore e staff atletico, purtroppo il Milan ha dirigenti che capiscono di calcio quanto ne capisce mia madre e si va avanti così".

C'è chi scrive: "Ma che vuoi raccogliere, preparazione pietosa a giugno è già tanto se avranno una carriera dopo quest'anno" e ancora: "il Real per troppi infortuni ha cacciato lo staff dei preparatori Pioli ha lo stesso staff da sempre e ovunque é stato il risultato degli infortuni é stato tragico e al Milan non fanno nulla società impreparata".

Il web è scatenato: "“Altro infortunio muscolare e non c’entra il giocare ogni 3 giorni perché Pobega non gioca” e poi: “Inizio a pensare che ci sia una sorta di maledizione per chiunque voglia fare il difensore centrale in questa squadra” e infine: “Anche oggi pagato il debito di sangue"


Tags: milan infortuni Tommaso Pobega

Articoli Correlati