Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Maignan è un caso e sui social scoppia la rabbia dei tifosi

08/02/2023 15:23

Milan, Maignan è un caso e sui social scoppia la rabbia dei tifosi |  Sport e Vai

Mike Maignan non rientra, o almeno non lo farà nella data stabilità. Il portiere del Milan sarebbe dovuto rientrare la prossima settimana, nel match che i rossoneri giocheranno contro il Tottenham per la gara di andata di Champions League. Il recupero del giocatore procede ma i tempi continuano ad allungarsi e l’estremo difensore potrebbe non essere pronto a scendere in campo prima della fine di febbraio o dell’inizio di marzo. Una situazione che sembra far aumentare la rabbia dei tifosi rossoneri che incolpano la società di aver gestito malissimo la situazione. Sui social il giornalista Simone Cristao scrive un messaggio ai tifosi. 

Su Maignan ripeto lo stesso consiglio da oltre un mese. Non cerchiate sul calendario date o partite presunte sul possibile rientro, né fatevi condizionare da dichiarazioni e simili. Sono inutili illusioni. Cuore in pace e quando torna…torna. 

Caso Maignan: la rabbia dei social

Parole che però non piacciono ai tifosi del Milan che nel momento di difficoltà vorrebbero ritrovare Mike Maignan tra i pali: “Maldini ha pubblicamente detto che non abbiamo preso un portiere perché stava rientrando. O è in malafede o chi gestisce questi recuperi si deve dare al padellerebbero”. E ancora: “Come da 3 anni a questa parte, però lo staff è sempre impunito e saldo al suo posto”. Mentre Luca commenta: “Quando torna torna, manco fossimo una squadra di serie D. I giornalisti hanno il compito di fare chiarezza”. 


Tags: milan tottenham Maignan

Articoli Correlati