Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, le richieste di Ibra per accettare il ritorno spiazzano il web

02/11/2023 09:21

Milan, le richieste di Ibra per accettare il ritorno spiazzano il web |  Sport e Vai

Sono giorni decisivi per capire se davvero ci sarà il ritorno di Ibrahimovic in rossonero. La Gazzetta scrive che lo svedese sarebbe pronto a tornare al Milan ma vuole poter stare a contatto con Pioli e con lo spogliatoio, non avere solo un ruolo di facciata e poter proseguire le sue attività commerciali. Non deve essere un impegno totalizzante perché lo svedese intende portare avanti gli affari avviati nell'ultima parte della sua carriera

Tanti i commenti dei tifosi: "Un datore di lavoro serio, di fronte ad una richiesta simile, risponderebbe al candidato: "Le faremo sapere"..." e poi: "Va lì ogni tanto, prende a schiaffi qualcuno, si proclama dio in terra e torna a casa. Un day hospital per paranoici" e anche: "Non mi sembra che l'anno scorso, con Ibra in spogliatoio, il sig. Pioli ottenesse risultati migliori con il suo non-gioco"

C'è chi osserva: "Prenda il patentino e faccia l'allenatore a sto punto. Certo che Pioli sarà felice di sta cosa" e ancora: "In pratica sarebbe il/la maestro/a di sostegno per Pioli!" e anche: "Mmm...interessante. Vuole fare la badante par-time e detta pure le condizioni" e infine: "Che umiliazione per Pioli e la squadra, serve il badante che gestisca lo spogliatoio facendo sia da mental coach che da leader perché nessuno lo sa fare e l'allenatore viene sovrastato nel ruolo".

 


Tags: milan ibrahimovic pioli

Articoli Correlati