Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: La rivoluzione annunciata da Cardinale scatena la bufera sul web

01/03/2024 09:16

Milan: La rivoluzione annunciata da Cardinale scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Le parole di Cardinale non lasciano al sicuro nessuno dentro il Milan. Il futuro di Pioli è legato alla vittoria in Europa League, sul mercato la squadra cambierà pelle e anche a livello societario le cose potrebbero mutare. Sul web c'è agitazione tra i tifosi rossoneri.

Fioccano le reazioni: "Non è legato a nulla.. Pioli è OUT.." e poi: "Io sono conservatore sul calcio. Organigramma semplice, prima di tutto: Presidente, DS, team manager, allenatore. Ultimo ingranaggio della catena: i social." e anche: "Accusano Cardinale di non voler vincere e ha scelto come collaboratore più stretto uno degli uomini più competitivi che esista sulla faccia della terra.."

C'è chi scrive: ""Tutto intorno al Milan ha bisogno di “cambiare”, anche se userei un’altra parola: “evolvere”. Evolversi è un processo migliore." Cardinale fa capire chiaramente che non è soddisfatto. E non cita mai Pioli e Furlani..." e poi: "Cardinale mi inquieta quando parla di cambiamenti e Ibra spero sia in grado di guidare la rivoluzione tecnica. A oggi più dubbi che certezze" e ancora: "Cardinale ha finalmente parlato chiaro, e su queste parole verrà giudicato. Mi auguro sia conscio del fatto che verrà ostacolato in ogni modo da chi gestisce il calcio in Italia" e infine: "Ottimo tempismo, tra le dichiarazioni di Scaroni della settimana scorsa e queste di Cardinale sicuramente la squadra farà un finale di stagione a mille"


Tags: milan pioli cardinale

Articoli Correlati