Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rivelazione di Pirlo su Maldini scatena i tifosi

14/10/2023 21:56

Milan, la rivelazione di Pirlo su Maldini scatena i tifosi |  Sport e Vai

Andrea Pirlo sulla panchina del Milan? Erano uscite alcune indiscrezioni al termine della stagione passata, ma oggi l'attuale tecnico di una Sampdoria in grave crisi di risultati in B, ha confermato tutto, rivelando come ne avesse parlato con l'ex dirigente del Diavolo, Paolo Maldini.

Intervenuto sul palco del Festival dello Sport organizzato da La Gazzetta dello Sport, il Maestro, campione del mondo 2006, ha ammesso:

Io allenatore? Devo solamente ringraziare la Juventus per avermi dato quella chance. Credo che si sarebbe potuto fare meglio negli anni successivi, ma non ci sono rimasto male. Allenatore del Milan? Ne abbiamo parlato con Paolo Maldini, ma è stata solo una chiacchierata fra amici. A qualcuno comunque ha dato fastidio il fatto che abbia iniziato la mia carriera da allenatore della Juventus senza aver fatto la gavetta. Io preferisco far parlare il campo e so che questa cosa non piace nemmeno ai giornalisti che qualche volta sono prevenuti in partenza. Poi, chiaro, accetto tutte le critiche, ma non attacchi personali.

Sui social le rivelazioni dell'ex tecnico della Juve scatenano la reazione dei tifosi del Milan, che non si trattengono. Qualcuno scrive: "Grazie Gerry, ci hai salvato" e ancora: "Ho i brividi mamma mia grazie cardinale", "Tra Pirlo, Tonali e Zaniolo che fosso abbiamo scampato", "Ci mancava solo Pirlo allenatore Spero davvero che Maldini non ci abbia davvero pensato di metterlo in panchina Allora confermi Pioli", "Quindi era vero che Maldini voleva Pirlo per Pioli Ma com’è possibile? Mah", "Follia, fosso scampato", "ogni giorno mi alzo e ringrazio Dio che se ne sia andato", "Cioè Pirlo ha confermato che aveva parlato con Maldini della possibilità di succedere a Pioli Presidente Cardinale grazie".

 


Tags: milan pirlo maldini

Articoli Correlati