Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rivelazione di Lotito scatena la bufera sul web

11/07/2023 11:48

Milan, la rivelazione di Lotito scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Nel corso di un'intervista rilasciata a Il Messaggero il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raccontato di una clamorosa trattativa di mercato del 2018 riguardante Milinkovic-Savic, ora molto vicino a lasciare Roma per una cifra che si aggira sui 40/50 milioni di euro proveniente dall’Arabia Saudita. Queste le parole del patron biancoceleste:

È vero, decisi di rifiutare un'offerta di Galliani da 140 milioni. Erano 60 subito e altri 80, pagabili in 5 anni con la Champions. Non me ne sono pentito

Subito sul web i tifosi milanisti hanno scatenato una bufera social, scagliandosi contro Lotito, evidenziando la distanza tra l’offerta ricevuta ai tempi dai rossoneri e quella attuale proveniente dall’Al-Hilal: “Invece oggi ne prende 40 se gli va bene..un genio in pratica. Aggiungo che in cinque anni Milinkovic-Savic gli ha fatto pure vincere un sacco di trofei per giustificare una rimessa di 100 milioni" e ancora: “Sveglio a rifiutare tutti quei soldi per vincere nulla e perderlo per molto meno di ciò che offriva il Milan.. Fesso” oppure: “Non me ne pento, nono...come Cairo con Belotti che rifiutò 70 milioni (e meno male) da quel chiacchierone di Mirabelli”.


Tags: milan lazio claudio lotito Milinkovic-Savic

Articoli Correlati