Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la prima mossa di Redbird non piace ai tifosi

01/06/2022 08:10

Milan, la prima mossa di Redbird non piace ai tifosi |  Sport e Vai

Serviva il passaggio ufficiale delle quote azionarie del Milan da Elliott a Redbird per azionare il mercato dei rossoneri. Con la firma di Cardinale ecco che può partire la campagna acquisti e il primo nome nel mirino dei nuovi proprietari sarebbe Niccolò Zaniolo. La Gazzetta parla di un'offerta di 25 milioni più Saelemaekers alla Roma, che per ora non sembra intenzionata ad accettare ma la trattativa è appena iniziata.

La notizia non fa fare i salti di gioia ai tifosi rossoneri che si sfogano sui social: "Raga Zaniolo mi sembra fantascienza..2 crociati rotti e testa di c... più cartellino costoso..tutto mi sembra tranne che un profilo alla Maldini" oppure: "Zaniolo è un no. Come persona non mi piace. E al Milan viene prima la persona poi il professionista" e ancora: "Zaniolo è quanto di più lontano ci possa essere dalla filosofia Milan"

C'è chi osserva: "Zaniolo post crociati a parte il fatto che ha inevitabilmente perso qualcosa, mi pare anche diventato  un grande montato di testa. Che stia pure lontano dal Milan" e poi: "Zaniolo a Milano è come mandare in gita un gruppo di 18enni a una gara di Miss Bikini"

I tifosi sono scatenati: "Magari Saelemaekers lo venderei ma io sono del parere che Zaniolo ha due incognite tenuta fisica e ha già preso due infortuni al crociato. Il talento non si discute, però..." e ancora: "Ad oggi non sono nemmeno così convinto che Zaniolo sia più utile di Saelemaekers" e infine: "Zaniolo non lo vorrei nemmeno regalato"


Tags: milan Zaniolo redbird

Articoli Correlati