Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la mossa di mercato che fa infuriare i tifosi

20/05/2023 18:23

Milan, la mossa di mercato che fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

In attesa di scoprire come si chiuderà la stagione in corso, il Milan ragiona già in chiave mercato per il prossimo anno. La differenza sul budget a disposizione in estate la farà, ovviamente, l'eventuale qualificazione in Champions League. Tra i nomi caldi delle ultime ore c'è il centrocampista del Chelsea, Loftus-Cheek, ma i discorsi non potranno prescindere dalle situazioni "di casa", a partire dal possibile riscatto, o meno, di Brahim Diaz.

Il 10 spagnolo di proprietà del Real Madrid sarà oggetto di valutazione nei prossimi giorni, con la dirigenza rossonera e quella delle merengues che si incontraranno per prendere una decisione. Dopo tre anni a Milanello a Brahim non dispiacerebbe restare e, anche lato Milan, la permanenza sarebbe gradita. Si chiederà uno sconto ai 22 milioni di euro necessari per esercitare il riscatto, ma i fattori in gioco sono diversi.

A questi, diffusa la notizia delle intenzioni rossonere, si aggiunge il punto di vista dei tifosi che, sui social, dimostrano di non aver così tanto a cuore la conferma del fantasista classe 1999. Qualcuno scrive: "La tortura prosegue" e ancora: "Ma neanche per 25 mila euro…", "C'è Kamada a 0 e vogliamo buttare via 22 milioni per riscattare Diaz, non ho parole", "Licenziateli", "No dai vi prego..", "Basta non me lo merito non ho fatto niente di male", "Se fosse confermato, oltre a Pioli, via anche Maldini e Massara", "Smetto di seguire il calcio se succede", "Se comprano lui è veramente finita".


Tags: milan riscatto Brahim Diaz

Articoli Correlati