Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la decisione di Kessie spiazza i tifosi

22/01/2022 09:06

Milan, la decisione di Kessie spiazza i tifosi |  Sport e Vai

Ora è in coppa d'Africa e pensa alla sua Costa d'Avorio che ha raggiunto gli ottavi di finale ma Franck Kessie ha preso anche un'altra decisione. Nonostante si infittiscano le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza da subito, il centrocampista sta pensando di rimanere in rossonero almeno fino a giugno.

Lo rivela il giornalista Pasquale Guarro che su Twitter assicura che Franck Kessie ha deciso di non lasciare il Milan nella finestra di gennaio e che vuole provare a vincere lo scudetto con la maglia dei rossoneri.

La possibilità di una permanenza a Milano di Franck Kessie non esalta i tifosi del Milan che temono il ripetersi dei casi Donnarumma e Calhanoglu. Se il giocatore decidesse di arrivare al termine del contratto e di non firmare un rinnovo, a fine stagione lascerà il Milan a parametro zero. Per questo i tifosi si domandano se si è aperta la strada per un possibile rinnovo. “E dopo se ne va gratis. O rinnova o lo devono vendere in quesa finestra di mercato. Anzi subito”. Mentre Red commenta: “Speriamo che non vada come l’ultima volta che aveva qualcosa da fare al rientro della nazionale”. .


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati