Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'ultima mossa di Cardinale scatena la polemica sul web

26/06/2023 12:09

Milan, l'ultima mossa di Cardinale scatena la polemica sul web |  Sport e Vai

La campagna acquisti che non decolla, la beffa-Thuram, la cessione di Sandro Tonali e il compleanno di Paolo Maldini che scatena la nostalgia dei tifosi. Monta insofferenza tra i tifosi del Milan nei confronti di Gerry Cardinale e a rendere l'atmosfera ancor più calda ecco arrivare l'ultima notizia che lascia sgomenti i fan del Diavolo.

RedBird, infatti, ha deciso di sbarcare in Formula 1.

Il fondo guidato da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, ha acquisito infatti una quota del 24% della scuderia Renault Alpine insieme ad altri investitori tra i quali l’attore Ryan Reyndols. “Il Gruppo Renault e Alpine hanno annunciato un investimento di 200 milioni di euro da parte di Otro Capital e del loro partner, RedBird Capital Partners, insieme a Maximum Effort Investments in Alpine Racing Ltd, che rappresenta una partecipazione del 24%”, si legge nella nota. “

Fioccano reazioni inviperite: "sti grandissimi figli di hot dog... Pigliano i soldi per investire in F1... E nel milan parametri 0", oppure: "#CardinaleOut  facciamo un colpo di stato!" Entro un anno massimo l'impomatato dell' Italo americano ci avrà ceduti..e noi ci ubriacheremo per un anno a fila .questo fantoccio appena ci saranno le firme stadio saluterà .non ha soldi per lo stadio da spendere e solo così si spiega questa campagna non acquisti" e ancora: "magari con l'algoritmo capiscono che possono far correre le auto su 3 ruote".


Tags: milan renault cardinale

Articoli Correlati