Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, idea per nuovo n.10 fa discutere i tifosi

27/06/2021 12:43

Milan, idea per nuovo n.10 fa discutere i tifosi |  Sport e Vai

Numero 10 cercasi. Con l'addio di Calhanoglu, passato all'Inter a parametro zero, il Milan si sta industriando sul mercato per dare un altro trequartista di qualità a Pioli e nelle ultime ore sta prendendo corpo l'idea James Rodriguez. Il vecchio pallino di Ancelotti, che lo volle al Real, lo voleva al Napoli e lo riprese all'Everton, non vuol rimanere in Inghilterra senza il suo mentore e l'agentre Jorge Mendes lo ha proposto anche ai rossoneri. Per ora non si può parlare di trattativa avviata ma l'idea stuzzica molto. Anche i tifosi dicono la loro sui social e si spaccano:

"Per me è un giocatore che non ci sposterà nulla, che prende un ingaggio manco fosse de bruyne. Inutile. C'è Sabitzer in uscita a 15 milioni dal lipsia. Io non capisco..." ma anche: "Giocatore che mi è sempre piaciuto, purtroppo il fisico un po' di cristallo ma se vere le cifre che ho letto, sui 10ml io personalmente correrei il rischio, vediamo se la possibilità evolve in trattativa, a me piacerebbe vedere James con la maglia del Milan", oppure: "Non discuto James Rodriguez calcisticamente. Lo discuto fisicamente" e poi: "Se dovesse venire speriamo stia bene soprattutto fisicamente. Se così fosse godrei".

Gli scettici sono numerosi: "James Rodriguez nelle mani dello staff di Pioli finisce la stagione sulla sedia a rotelle" o anche: "I dubbi su James Rodriguez non sono sul punto di vista tecnico, altrimenti l'attuale allenatore del Real non l'avrebbe voluto in 3 sue passate avventure in panchina e non ne avrebbe stima incodizionata. I dubbi sono fisici" e ancora: "come calciatore non si discute ma bisogna capire come sta a livello fisico e a livello psicologico" e infine: "Ammetto che James Rodriguez nonostante i suoi limiti e la sua discontinuità perenne è un calciatore per cui non riesco ad essere obiettivo.. Mi fa battere il cuore da sempre. Uno così da noi non serve, lo so, ma quanto mi piacerebbe..".


Tags: milan ancelotti james rodriguez

Articoli Correlati