Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'ultima idea di mercato di Maldini fa impazzire i tifosi

18/11/2021 09:48

Milan, l'ultima idea di mercato di Maldini fa impazzire i tifosi |  Sport e Vai

Prevenire è la parola d'ordine in casa Milan già da qualche anno. Basti pensare al caso Donnarumma: nei giorni del tira e molla con Raiola per il rinnovo del portiere la società aveva già pronto un asso nella manica, avendo bloccato quel Maignan che poi sarebbe diventato l'erede di Gigio. La storia potrebbe ripetersi adesso con Kessiè. L'ivoriano fa i capricci per firmare? Ecco la soluzione: Renato Sanches.

Maldini avrebbe in programma un incontro con il suo procuratore Jorge Mendes nelle prossime settimane (le due parti si dovrebbero incontrare anche per parlare del prolungamento di contratto di Leao). Il centrocampista del Lille rappresenta una pista molto interessante su cui puntare anche per il futuro, anche se il costo di ingaggio e cartellino non sono di certo bassi.


Il calciatore portoghese sembra rappresentare il profilo ideale per il Milan, un giocatore giovane che dopo una brutta esperienza in Germania, sembra essersi rilanciato alla grande con la maglia del Lille. I fan rossoneri sono entusiasti di questa possibilità: “E’ un grandissimo giocatore ma non ci fate illudere”. E ancora: “Parliamoci chiaro, Renato Sanches è forse l’unico giocatore al mondo degno del nome di presidente4 come post-Kessie. E poi gasa come non mai. Senza infortuni può diventare tra i migliori al mondo”. Ma ci sono anche i tifosi delle altre squadre che si esprimo sul calciatore: “Avrebbe dovuto prenderlo la Juve lo scorso anno, costava meno di Locatelli e vale di più. Ma come sempre la Juve arriva dopo. Adesso voglio vedere chi arriva a gennaio”.


Tags: milan sanches Franck Kessie

Articoli Correlati