Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'infortunio di Leao spaventa i tifosi: delirio sul web

06/05/2023 15:04

Milan, l'infortunio di Leao spaventa i tifosi: delirio sul web |  Sport e Vai

Hai battuto la Lazio, hai ritrovato condizione, spirito e zona-Champions ma non puoi esultare del tutto. Il Milan rinasce in campionato ma trema per la Champions per l'infortunio che ha messo fuorigioco Leao dopo soli 10'. Sul web non si parla d'altro dopo la partita: "Quindi se Leao si fa male è colpa di Pioli... Ma tifate Juve che è meglio! Vi meritate Allegri!" oppure: "Saelemaekers si stava già scaldando dal minuto n°2. Ergo Leao si è fatto male 8 minuti prima di fare lo scatto, e nonostante il dolore (evidentemente lieve) ha comunque fatto una grande accelerazione. Segno che forse non è grave.."

C'è chi osserva: "La partita di oggi dimostra che sarebbe bastato schierare i titolari contro chiunque per poi toglierli a risultato acquisito nel secondo tempo. Come del resto fanno tutti gli allenatori al mondo" e poi: "Se è anche solo uno stiramento purtroppo sono minimo 20gg: le semifinali sono andate" e ancora: "Tutti gli hanno detto di uscire per non rischiare, non era sicuro neanche lui all’inizio. Speriamo sia solo una cosa risolvibile entro mercoledì" e poi: "Magari sbaglio ma il turnover si poteva fare  diversamente a 4 giorni dalla partita più importante. Una gestione rivedibile"

I tifosi sono scatenati ma non mancano gli ottimisti: "Leao non ce la farà? Non si piagnucola e si va coltello tra i denti. E in queste occasioni si scoprono risorse nascoste" e infie: "Leao è uscito per paura, giocherà titolatissimo mercoledì e farà doppietta, non esultate interisti"


Tags: milan lazio Leao

Articoli Correlati