Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'esultanza polemica di Leao scatena il caos sul web

08/11/2023 09:58

Milan, l'esultanza polemica di Leao scatena il caos sul web |  Sport e Vai

Una prova maiuscola, un gol spettacolare, i complimenti di Pioli: è stata una serata da sogno quella di ieri per Leao ma il portoghese aveva anche qualche sassolino nelle scarpe da togliersi. La sua è stata un'esultanza un po' polemica dopo il gol: l'attaccante ha messo il dito sul naso per zittire i critici e sui social la cosa non è apparsa inosservata.

Fioccano le reazioni: "Quando si criticava Leao è perché si sapeva che lui poteva e doveva essere quello di ieri.  Il primo a crederci deve essere lui stesso. Speriamo sia il cambio di marcia definitivo", oppure: "Caro Leao comunque, se i tifosi a volte se la prendono con te quando hai atteggiamenti come sabato è perché sappiamo che il tuo livello è quello di ieri sera. Se si fa schifo con chi dobbiamo prendercela con Jovic, con Pobega?" e anche: "Leao ha delle potenzialità notevoli, ma sentirvi dire che è tra i top 5 in Europa mi fa ribollire il sangue, fa una partita buona ogni 6/7 e siete ripartiti con le lodi. È la copia sputata di Ousmane Dembélé"

C'è chi scrive: "Tutti ad esaltare un gol di Leao e nessuno che evidenzi che anche solo con un portiere mediocre in porta sarebbe stata un'azione normalissima finita probabilmente nel dimenticatoio" e poi: "Leao nelle ultime quando doveva tirare passava ed anziché passare tirava, quindi è normale criticarlo se è la stella della squadra e tutto il gioco passa da lui" e infine: "Io credo sia molto forte ma anche che vada accettato così com'è, nel senso che a volte è devastante e a volte indolente.
Non è un fenomeno, ma potrebbe esserlo. Deciderà lui cosa diventare"


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati