Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, inizia la grande paura per i tifosi: scene da un film già visto

13/07/2022 09:07

Milan, inizia la grande paura per i tifosi: scene da un film già visto |  Sport e Vai

Si avvicinano le date di inizio dei vari campionati (la serie A parte tra un mese esatto) e tutte le big d'Europa iniziano a stringere i tempi sul mercato. Sembra scatenato il Chelsea  che dopo Koulibaly vuole prendere subito Leao. Il Milan ora si affretta a discutere il rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. I rossoneri non hanno in programma la sua cessione ma le sirene della Premier League stanno cominciando a suonare. il finale possibile è un rinnovo a 6 milioni a stagione ma la trattativa non è semplice e non decolla.

Fioccano reazioni preoccupate sui social: "Che sia chiaro: il Milan senza Leao, vale quanto l'Udinese.
E non sto scherzando.  Senza Leao, che dribblava 2 uomini ogni volta che toccava il pallone creando superiorità numerica, vengono fuori tutti i limiti degli altri scarponacci della rosa spacciati per fenomeni", oppure: "Io spero che Leao rimanga per due motivi: è molto forte e non riusciamo mai a prendere un sostituto degno prima della fine della sessione di mercato" e ancora: "Comunque io la sensazione che Leao potesse andare via quest’anno ce l’ho da marzo/aprile. Poi magari resta eh, ma per me ormai i Leao, gli Hakimi, i De Ligt sono diventati fuori budget per il nostro campionato e sono destinati prima o poi ad andare via"

C'è chi scrive: "Leao per me si deve rinnovare anche a 6/7 mln a stagione, non esiste lasciarlo andar via nemmeno per 100 mln, due anni fa avrei potuto capirlo un non rinnovo vista la situazione economica ma oggi no,siamo il Milan non l'Ajax" e poi: "Per il rinnovo servono 10mln netti. Più la stecca per Mendes" e infine: "c'è una clausola di 150 milioni e che Leao scade nel 2024? Se ci danno i 150 allora è possibile che parta"

 


Tags: milan chelsea Leao

Articoli Correlati