Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, indizio social conferma intenzioni di Tonali

27/05/2021 23:31

Milan, indizio social conferma intenzioni di Tonali |  Sport e Vai

Nelle ultime ore si è parlato di un Sandro Tonali sempre più in bilico, con il Milan indeciso se esercitare o meno il riscatto con il Brescia per concedere al talentuoso centrocampista azzurro una seconda chanche, dopo una prima stagione fatta di troppo bassi e pochissimi alti.

Stagione in ombra per Tonali

Il talento c'è, ma la stagione che ha sancito il ritorno del Milan tra le grandi d'Europa con la conquista della qualificazione alla prossima Champions League, ha visto un Tonali sempre più ai margini del progetto. Con Pioli che puntualmente gli ha preferito Krunic e Meite. Detto questo, Tonali e il Milan sembrano non avere alcuna intenzione di dirsi addio e affidano ai social la conferma.

Volontà condivisa

Infatti il Milan ha pubblicato un post per promuore la nuona divisa scegliendo come testimonial proprio Sandro Tonali, il quale non ha mancato di sottolineare il proprio apprezzamento, commentando con due cuori, uno rosso e uno nero. E nell'era dei like e delle scelte sempre più oculate scelte di marketing, il messaggio appare chiarissimo: l'intenzione di proseguire insieme è reciproca, e il Milan farà di tutto per trovare l'accordo migliore con le rondinelle.


Tags: milan Brescia Sandro Tonali

Articoli Correlati