Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, in due stregano i tifosi ma resta un dubbio

23/08/2021 22:57

Milan, in due stregano i tifosi ma resta un dubbio |  Sport e Vai

Il Milan esce con un i tre punti dalla prima stagionale contro la Samp. Vittoria di misura a Marassi e i tifosi non possono che applaudire. Tra i migliori in campo per i rossoneri ci sono senza dubbio Brahim Diaz e Mike Maignan. I due erano certamente tra i più attesi e hanno risposto alla grande, cancellando il rimpianto per i turbolenti addii di Calhanoglu e Donnarumma.

Tantissimi i complimenti per Brahim. C'è chi scrive: “Brahim classe sopraffina“, e ancora: “Il trequartista che centra lo specchio quando tira… sto sognando”. Non manca il classico: “Oh noooo perché abbiamo venduto il turcoooohh”, oppure: “Se Brahim riesce a dare continuità per trequarti di partita sarà devastante“, “Che partita di Brahim. Applausi“.

Per il portire francese il tenore dei messaggi è molto simile. Un tifoso twitta: “Ah ecco, Maldini ha ragione a non preoccuparsi del trequartista. Sta in porta e il suo nome è Maignan”, “Maignan fa 2 assist. Non abbiamo bisogno del trequartista”, “Il Milan stasera in porta ha Pirlo“, “Ha fatto più assist Maignan in dieci minuti che Calhanoglu in 4 anni”. E, al termine, i complimenti si sprecano: “Amo Mike”, “Finalmente un portiere forte”, “signor portiere”, “Io metterei Maignan come trequartista“, “nelle uscite mi dà molta più sicurezza del 99”.

Resta un solo dubbio, legato alla mancanza di un vero trequartista. Uscito Brahim, infatti, il ruolo lo prende almeno in parte Krunic e i tifosi non ci stanno: “Però si non si può togliere Diaz e lasciare Krunic dietro Giroud! Speriamo arrivi qualcosa dal mercato“, “perché lo levi?”, “Ma che cambi fa Pioli non ho parole”, “Ha tolto Brahim. Ha lasciato Krunić. Perché?”, “Di nuovo Krunic trequartista no, dai. Io già piena di Padre Pioli e i suoi cambi senza senso”. 


Tags: milan Brahim Diaz Maignan

Articoli Correlati