Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il forfait di Ibra fa infuriare i tifosi

21/12/2021 18:19

Milan, il forfait di Ibra fa infuriare i tifosi |  Sport e Vai

L'annuncio di Stefano Pioli alla vigilia della gara che domani vedrà il Milan impegnato al Castellani contro l'Empoli, scuote l'ambiente rossonero e manda su tutte le furie i tifosi del Diavolo, che sui social non mancano di palesare il proprio malumore.

Domani non ci sarà Ibra per un sovraccarico al ginocchio.

Questa la dura realtà rivelata da Pioli in conferenza stampa, che fa montare la protesta sul web. C'è chi scrive: "Basterebbe averne uno giovane e sano chissà perché Lautaro Vlahovic e Scamacca nn hanno questi problemi stranissimo" e ancora: "Quando affidi la titolarità a un giocatore di 40 anni, comprando come riserva un 36 enne e uno che ha finito la carriera ancora prima di iniziarla questo è quello che succede, spiace", "Mi sembra già di leggere la news dei primi di gennaio che ci dirà: Ibra non è ancora pronto, non si vuole rischiarlo", "Mercato estivo ad esclusione del portiere, TOTALMENTE FALLIMENTARE".

E non manca chi spiega: "Eccerto ha giocato troppe partite perché non c’era una riserva", o ancora: "C'era da aspettarselo purtroppo, non ha mai rifiatato in queste partite e ora vedremo per quanto starà fuori, la mia paura è che pure Giroud se gioca sempre titolare potrà affaticarsi come Ibra, speriamo di recuperare Leao e Rebic il prima possibile a gennaio". E un tifoso vede il lato positivo: "Aaa finalmente! Senza Ibra siamo più imprevedibili è più veloci. Prima da commentare asp la partita di domani e".


Tags: milan ibrahimovic pioli

Articoli Correlati