Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibrahimovic non fa solo scena: retroscena sulla sua visita a Milano

19/09/2023 16:09

Milan, Ibrahimovic non fa solo scena: retroscena sulla sua visita a Milano |  Sport e Vai

Zlatan Ibrahimovic ha voluto far sentire la sua vicinanza al Milan. Il campione svedese non ha mai nascosto che i colori rossoneri sono quelli che gli sono rimasti più nel cuore e ora che la sua carriera di giocatore è finita, ha voglia di continuare a dare una mano. La sua presenza ieri a Milanello, dopo la brutta sconfitta nel derby, non è passata inosservata. Ma ora il giornalista di Dazn, Orazio Accomando, rivela che ci potrebbe essere qualcosa di più che bolle i pentola. 

Zlatan Ibrahimovic, a colloquio questa mattina, in un Hotel di Corso Venezia a Milano, con Gerry Cardinale. Il patron del Milan non ha mai nascosto il desiderio di avere una figura come Zlatan in dirigenza, vista la sua esperienza e il peso che potrebbe avere per squadra e staff. Il giorno dopo la visita di Ibra a Milanello, in cui ha voluto dare il suo supporto agli ex compagni alla vigilia della sfida di Champions League contro il Newcastle. 

L’eventuale arrivo di Ibra nello staff dirigenziale dei rossoneri sembra dividere i tifosi rossoneri: “Forza Zlatan, vieni con noi”, scrive Grazia. Mentre Guti sembra essere decisamente meno entusiasta: “Cacciare Maldini e inserire Ibra la dice lunga su quello che è diventato il Milan”. 


Tags: milan ibrahimovic cardinale

Articoli Correlati