Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra vuole restare ancora altri anni: La risposta dei tifosi

27/02/2023 13:36

Milan, Ibra vuole restare ancora altri anni: La risposta dei tifosi |  Sport e Vai

"Da quando sono rientrato in squadra sono stato sicuro di poter fare ancora la differenza e di poter trasmettere la mia sicurezza e la mia fiducia agli altri". A 41 anni e 146 giorni e dopo uno stop di 300 giorni (non giocava dall'ultima giornata dello scorso campionato col Sassuolo nel giorno dello scudetto) Ibrahimovic è tornato in campo. Un'operazione al ginocchio e tanti esercizi dopo riecco lo svedese, solo per 15' certo ma quanto basta per capire di poter continuare ancora.

Alle tv il bomber del Milan ha detto

"La verità è che fino a tre settimane fa le sensazioni non erano positive, poi è successo qualcosa e ho fatto in tre settimane di più che negli ultimi otto mesi. Ero sempre limitato perché il ginocchio era gonfio, ma ho esperienza con l’altro ginocchio, so che serve tempo e pazienza. Se sto come sto oggi continuo a giocare ancora qualche anno, non solo l’anno prossimo”.

Ma che ne pensano i tifosi? I fan rossoneri si spaccano sul web: "Lui e Ronaldo possono anche essere arroganti ma hanno una mentalità e una dedizione che potrebbero veramente continuare fino si 41/42 anni senza problemi", oppure: "stando anche nei più “piccoli” basta guardare Quagliarella. 40 anni, ok quest’anno qualche acciacco ma l’anno scorso a 39 i suoi 10 gol li aveva comunque fatti. Se Leao avesse la metà della sua grinta, non dico tutta, metà…"

C'è chi osserva: "Ha giocato 15 minuti. A fine anno sarà cotto.Non credo possa continuare ancora. Se poi davvero da qui a fine stagione dovesse rendere e fare dei gol magari come jolly a tempo e a mezzo servizio forse sìLo vedrei bene come allenatore in seconda, è un ottimo motivatore, ma il suo tempo come giocatore è finito", oppure: "Non al Milan per piacere. Fai l'ultima parte di stagione ad alti livelli poi a 42 o 43 anni si gioca tra i dilettanti. Spero non lo facciano firmare perché abbiamo bisogno di un centravanti solido" e infine: "Io uno come Ibra preferisco in ogni caso averlo piuttosto che non averlo. Stiamo parlando di un campione con una mentalità e un carisma fuori dal comune".


Tags: milan ibrahimovic operazione

Articoli Correlati