Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi stanchi della telenovela mercato

10/07/2022 09:29

Milan, i tifosi stanchi della telenovela mercato |  Sport e Vai

Arriva o non arriva? La domanda, in casa-Milan, per la verità andrebbe a pennello per diversi giocatori (da Zyech a De Ketelaere) ma è d'attualità soprattutto su Renato Sanches.

A che punto è lo stato della trattativa lo rivela il giornalista Daniele Longo: “Al momento il Lille ha accettato solo l’offerta del Milan (10 milioni più bonus). Mendes parla con il PSG (non ha ancora presentato un’offerta formale al Lille) e vuole sfruttare questo interesse per rivedere il precedente accordo con il Milan (4 ai a 3,2 più bonus a stagione). La nuova richiesta si aggira intorno ai 4,5 più bonus. Ma la sensazione è che Mendes spinga per il PSG perché lì può ottenere commissioni più alte”.


I tifosi del Milan si trovano a fare i conti con quella che potrebbe essere la seconda beffa di questa finestra di mercato dopo Sven Botman, chiedono più chiarezza e sono pronti anche a scaricare Renato Sanches: “Se non vuole il Milan, è meglio cancellare questa idea – scrive Vince – Perché stiamo inseguendo qualcuno che non vuole giocare qui? La mia unica paura è che l’alternativa è Veretout”. Anche Michele è spaventato per l’evolversi della situazione: “Questa telenovela è il prologo alla cessione di Leao. Iniziamo a pensarci prima di ritrovarci con un pugno di mosche in mano e cominciamo a prendere le distanze da Mendes”.

Una paura questa condivisa anche da Massimiliano: “Se Mendes fa così per Sanches, non oso pensare cosa farà per Leao”. Mentre Corrado chiede maggiore prontezza alla società: “Visto che tra un mese inizia il campionato non si può rimanere ancorati alle loro condizioni, e vale sia per Sanches che per Leao. Meglio prendere o lasciare in entrambi i casi”. E Margherita scrive: “Penso che Mendes giochi così perché c’è di mezzo anche il rinnovo di Leao. Altrimenti Maldini lo avrebbe già mandato a quel paese”.


Tags: milan mendes Renato Sanches

Articoli Correlati