Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi ora invocano un dietrofront sul mercato

13/03/2022 08:29

Milan, i tifosi ora invocano un dietrofront sul mercato |  Sport e Vai

Serviva come il pane, dicevano. Quante ne hanno dette a Maldini per non essersi proprio mosso a gennaio. Eppure alla fine ha avuto ragione lui, forse anche al di là delle sue stesse aspettative. Dopo l'infortunio di Kjaer sembrava scontato un intervento dei rossoneri sul mercato per prendere un altro difensore ma dopo aver sondato diverse piste il Milan aveva deciso di non prendere nessuno. Comprare tanto per comprare sarebbe stato inutile. Meglio conservare per l'estate, con Botman nel mirino.

Ora però anche l'affare Botman sembra superfluo, anche a chi sperava in un nuovo centrale a gennaio. Dopo aver visto le ultime partite da titolare di Kalulu come centrale al fianco di Tomori nessuno osa più criticare Maldini. Anzi. La richiesta è quella di non spendere troppi soldi per un altro difensore, perché la coppia titolare c'è già.

Fioccano le reazioni: "Ma con questo Kalulu, siamo proprio sicuri che convenga spendere 30 mln e passa per Botman? Non sarebbe meglio riservare questa parte del budget per l'esterno destro?"  o anche: "Meno di 2 mesi fa. Tutti disperati perché il Milan non ha preso il difensore. "Che schifo", "Che vergogna". E invece... Pioli, Maldini e Massara hanno avuto ragione. Di nuovo", oppurei "Oggi appare dunque chiaro a tutti perché a gennaio si è deciso di non acquistare il Bailly di turno" oppure: "Finirà che l'infortunio di Romagnoli risulterà determinante per quella cosa bellina che si cuce sulla maglia".

Il web è scatenato: "Kalulu ultimamente ricorda i grandi difensori del nostro glorioso passato" e infine: "Di Kalulu ci dimentichiamo una piccola cosa. Ha 44 partite DA PROFESSIONISTA. E pare un veterano".

 


Tags: milan maldini Kalulu

Articoli Correlati