Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi non lo vogliono più vedere: Vattene

07/12/2021 23:04

Milan, i tifosi non lo vogliono più vedere: Vattene |  Sport e Vai

Al termine di una gara contro il Liverpool giocata forse con troppo timore, il Milan dice addio all'Europa. Sui social, i tifosi del Diavolo dimostrano di non gradire l'atteggiamento messo in campo da troppi giocatori dell'undici di Stefano Pioli e puntano il dito contro i (tanti) colpevoli di serata.

Dopo l'illusorio vantaggio di Tomori, sul pareggio di Salah, i tifosi non trattengono la delusione e se la prendono con Kessie, Maignan e Theo Hernandez, non proprio esenti da colpe nell'occasione. Qualcuno scrive: "Male qui Maignan, ma Kessie pure peggio" e un altro tifoso commenta: "Theooo stasera non ci siamo eh!", "Se Kessie è un giocatore da 7 milioni all'anno io sono il nuovo Messia. Mandatelo via".

Con il passare dei minuti ce n'è anche per Ibrahimovic, apparso davvero troppo lento. C'è chi posta: "Stasera Ibra fa perdere tre tempi di gioco" e chi sottolinea: "A Ibra manca solo il pigiama stasera".

Nella ripresa, il copione non cambia e sotto processo ci finisce ancora Kessie. Un tifoso commenta: "KessieOut è già stato detto???". I commenti contro l'ivoriano sono una mezza infinità: "E vogliamo ancora tenere il ciocco, vendiamolo e prendiamo anche 2 centesimi è meglio" e ancora: "Kessie si dimostra essere anche oggi il giocatore più incisivo dell'uscita dalla Champions".


Tags: milan liverpool Franck Kessie

Articoli Correlati