Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi non abboccano a parole Cardinale: bufera sui social

17/02/2024 09:46

Milan, i tifosi non abboccano a parole Cardinale: bufera sui social |  Sport e Vai

E' stata molto letta l'intervista rilasciata al Corriere della Sera da Gerry Cardinale. Ed ha suscitato considerazioni diverse. Parte su twitter Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive

L’intervento di Cardinale al Corsera chiarisce in modo definitivo che il Milan non è in vendita. L’obiettivo bilancio in pareggio è stato raggiunto. I ricavi sono aumentati. Il monte stipendi abbassato. Per continuare così è vincere servirà essere i più bravi nel calciomercato.

Tante le reazioni: "Quando te ne andrai sarà il nostro 25 aprile. Non paragonarti mai più a Berlusconi" oppure: "Quel “non licenzio tanto per farlo” mo sa di stoccata …al suo interno  più che una rassicurazione per il Mister …che penso voglia motivare, per “salutarlo” con un buon ricordo
(mia impressione)" e poi: "Ha una chance per dimostrare ciò: fare fatti con priorità al campo. Prima mossa: assumere un grande allenatore e non scommettere su nomi strambo esteri. Seconda: fare sì che il Ceo sia stralciato dal gruppo di lavoro tecnico. Speriamo bene e forza Milan"

C'è chi scrive: "è una bella velina. Che non dice niente. Tra l’altro dice di voler far tornare il Milan al vertice serie A dimenticando che due anni fa c’eravamo e adesso con lui no. Inoltre essendo un uomo di Corporate Finance può giocare al rialzo con voci come queste" e infine: "Questo e venuto dall america per riempirsi le tasche con il milan e ci riuscirà il fatto che nel frattempo dichiari pure che vuole vincere la Champions la dice lunga sullo squallore del personaggio"


Tags: milan licenziare cardinale

Articoli Correlati