Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Gianluca Di Marzio annuncia il colpo in difesa

19/07/2022 10:32

Milan, Gianluca Di Marzio annuncia il colpo in difesa |  Sport e Vai

C'era una volta Botman. Poi si è parlato di un interessamento per Bremer, di sondaggi per altri difensori ma alla fine la scelta del Milan per la difesa sembra sia caduta su Tanganga del Tottenham. Il ds dei londinesi, l'ex rivale Paratici, è già a Milano per trattare come conferma sul suo sito Gianluca Di Marzio. L'esperto di mercato di Sky scrive

Il Milan sul calciomercato ha già chiuso operazioni importanti come Adli e Origi (oltre ai riscatti di Florenzi e Messias, e il rinnovo di Ibra), e adesso sta portando avanti altre piste, come quella per De Ketelaere e quelle per migliorare il reparto difensivo: a proposito di difesa, un obiettivo, come sappiamo, è Japhet Tanganga, difensore centrale classe 1999 di proprietà del Tottenham.nelle prossime ore è previsto un incontro anche con l'agente del calciatore (Roberto De Fanti), che oggi - martedì 19 luglio - volerà a Glasgow per chiudere la trattativa per Mortiz Jenz (difensore del Lorient) al Celtic e poi prenderà un volo per Milano, dove in programma c'è un meeting proprio per Tanganga. La trattativa dunque procede e potrebbe avere una svolta nelle prossime ore.

Fioccano le reazioni: "può prendere la strada di Tomori secondo me, ha qualità giuste da limare con calma e senza troppe pressioni" oppure: "se mai dovesse arrivare, lo si vedrà giocare e allora poi si potrà parlare, tomori era conosciuto? Kalulu era conosciuto? sono ragazzi giovani pieni di potenziale" e infine: "La cosa che mi preoccupa di più di Tanganga è che la scorsa stagione come kjaer è stato operato al ginocchio"

 


Tags: milan tottenham di marzio

Articoli Correlati