Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, fuori uno e i tifosi non si trattengono

17/05/2023 23:57

Milan, fuori uno e i tifosi non si trattengono |  Sport e Vai

Se c'è una cosa che ha pesato sulla stagione del Milan c'è, senza ombra di dubbio, lo scarso apporto garantito dai nuovi innesti. Le bocciature pesanti sono condivise tra tutti e per il futuro prossimo sarà necessario fare le giuste valutazione per evitere di dilapidare importanti investimenti fatti.

Se a Charles De Ketelaere, salvo sorprese, almeno la prossima stagione verrà concessa una seconda chance, chi potrebbe essere già arrivato ai saluti è il connazionale dell'ex Brugge, Divock Origi. Come riportato da calciomercato.com, infatti, il possente centravanti belga ha estimatori soprattutto in Turchia, con club come Besiktas, Fenerbahce ed Alaynaspor che restanno alla finestra.

Al netto dell'ammissione di una valutazione tecnica errata, dall'altra faccia della medaglia si nasconte un risvolto più che posivito per i rossoneri, che potrebbero incassare una buona plusvalenza, visto che l'approdo in rossonero dell'ex Chelsea è stato a parametro zero.

Sui social, i tifosi, non usano mezze misure e scaricano il belga, autore di appena due reti in campionato. Qualcuno scrive: "Bisogna essere netti e fermi. Accompagnare alla porta" e un altro tifoso commenta: "Quasi un miracolo!!go go", oppure: "È stata una ciofeca!", "Speriamo di levarci subito questo pacco..", "Se volete lo accompagno io", "Vendere subito".


Tags: milan turchia origi

Articoli Correlati