Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, europeo da incubo e i tifosi lo fanno fuori

20/06/2021 22:15

Milan, europeo da incubo e i tifosi lo fanno fuori |  Sport e Vai

Finisce senza alcun guizzo, con un solo gol segnato e ben otto subiti in tre partite, l'Europeo disastroso della Turchia. E, come facile aspettarsi, i tifosi del Milan non hanno perso tempo per tornare a criticare Hakan Calhanoglu. Il numero 10 è stato letteralemente impalpabile e, con il contratto in scadenza ha perso l'occasione per mettersi in mostra e attirare le attenzioni di eventuali pretendenti. Sui social, i tifosi rossoneri lo bocciano e dimostrano di non volerlo più vedere.

C'è chi scrive: "Credo che dopo un EURO2020 così disastroso, a Casa Milan alcune riflessioni siano obbligatorie" e ancora: "Dopo l'eliminazione non è il Milan che aspetta la risposta da Calhanoglu ma il contrario", "Diamo un voto all'Europeo di Calhanoglu. Comincio io: 4,5", "Siamo sicuri che Calhanoglu meriti la maglia del Milan?".

Non manca poi chi se la ride: "Adesso dopo un campionato europeo così esaltante chissà Calhanoglu quante richieste avrà...", chi si lancia in paragoni: "Calhanoglu è il Suso 2.0, via al più presto per fare un salto di qualità", e chi dà un ultimatum: "l’ho amato e difeso in tutti questi anni di Milan. Ma la vicenda rinnovo mi ha schifato. Ora che è finito il suo europeo, spero che il Milan non gli dia più di 3 giorni di ultimatum per il rinnovo. Abbiamo già avuto troppa pazienza".


Tags: milan euro 2020 Çalhanoglu

Articoli Correlati