Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 8 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, esplode la rabbia dei tifosi: E' solo colpa vostra

19/06/2022 07:56

Milan, esplode la rabbia dei tifosi: E' solo colpa vostra |  Sport e Vai

I più maliziosi avevano subdorato da tempo la possibile beffa: se per mesi leggi sempre lo stesso titolo: quasi fatta, manca solo la firma, trovato l'accordo si devono limare i dettagli ma poi la firma non arriva mai, la beffa è dietro l'angolo. Detto fatto, dopo aver passato parte della primavera e dell'inizio dell'estate a caccia di Renato Sanches ecco che spunta fuori il Psg che raddoppia l'offerta e con 30 milioni si porta a casa il portoghese del Lille, soffiandolo al Milan.
 

Sul suo sito l'esperto di mercato Alfredo Pedullà inchioda la società rossonera: "Una nuova proprietà deve prima rinnovare il contratto a Maldini (forse avrebbero dovuto farlo prima) e poi dare il via libera per chiudere l’operazione. Tutto questo il Milan non l’ha fatto, una manna per Campos, nuovo responsabile di mercato del Paris Saint-Germain, che non vedeva l’ora di piombare sulla preda"

 

Fioccano le reazioni sui social: "Giusto così. Gestione della transizione societaria davvero approssimativa. Non si aspettava altro per attaccare una società che sta ridisegnando il modo di fare calcio in Italia, rompendo vecchi schemi e modus operandi. E in 1 mese abbiamo ribaltato l’inerzia che ci vedeva avanti" oppure: "la cosa che lascia perplessi è il silenzio di ogni parte in causa .. secondo me non rinnovano Maldini e Massara, verrà fuori un pienone".

Per i fan rossoneri è colpa del mancato rinnovo dei contratti di Maldini e Massara se Renato Sanches non arriverà ma ora la priorità è blindare i dirigenti: "I  giocatori vanno, Maldini e Massara però devono rimanere. Vediamo come va a finire, però Renato non è l'unico centrocampista al mondo. Se arriva bene, perché è molto forte, se non arriva ne prenderemo un altro. Stesso discorso per Botman" e infine: "Prima di Renato Sanches ci sono i rinnovi di Maldini e Massara! Il Milan deve fare chiarezza verso i propri tifosi !".


Tags: milan psg Renato Sanches

Articoli Correlati