Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: E' il Leao-day, i motivi per essere ottimisti sul rinnovo

18/10/2022 08:16

Milan: E' il Leao-day, i motivi per essere ottimisti sul rinnovo |  Sport e Vai

Ieri la giornata dei premi, il 14esimo posto nella classifica del Pallone d'oro (miglior "italiano" tra i tre in lizza) e il trofeo del Gran Gala Aic come miglior giocatore di serie A, oggi per Leao è invece il D-day per decidere del suo futuro. Previsto un vertice tra i suoi rappresentanti e i dirigenti del Milan. I rossoneri sono pronti a sfondare il tetto-ingaggi per rinnovargli il contratto. A complicare tutto c'è però sempre anche la nota questione del risarcimento che Leao deve allo Sporting Lisbona (circa 20 milioni di euro). Il club di via Aldo Rossi si è già detto pronto a stare vicino al giocatore sia dal punto di vista morale che soprattutto da quello economico.

Il ds Massara si sbilanciato ieri sera:


"Sul rinnovo siamo fiduciosi, vogliamo consolidare questa crescita. Cercheremo di trovare una soluzione per continuare a lungo con lui. Il papà è qui, avremo modo di parlare a cena".

I tifosi stavolta sembrano più sereni a giudicare dai commenti sui social: "Le parole di Maldini e Massara sul rinnovo di Leao mi fanno ben sperare. Non si sono mai sbilanciati così. Non sarà tutto fatto ma penso che le intenzioni di rinnovare facendo degli sforzi ci siano. Ora sta anche al giocatore", oppure: "Comunque la scalata al top di Leao è veramente commovente è arrivato da noi veramente un ragazzino che giocava a sprazzi e tre anni dopo è 13 al pallone d’oro e mvp della serie A" e infine: "Sapete cosa mi ha sempre dato la certezza che Leão fosse unico e che avrebbe rinnovato? Ogni volta in cui torna a casa, la prima story su istangram la dedica facendosi un selfie davanti a casa sua".


Tags: milan rinnovo Leao

Articoli Correlati