Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, dopo Theo e Maignan vacilla un altro big: tifosi in ansia

21/06/2023 08:58

Milan, dopo Theo e Maignan vacilla un altro big: tifosi in ansia |  Sport e Vai

Il pericolo per Leao è sfumato dopo il rinnovo del portoghese, offerte per Theo stanno arrivando e si teme anche qualche sirena per Maignan ma dall'Inghilterra arriva anche un'altra voce che spaventa i tifosi del Milan. Il Newcastle ha proposto a Sandro Tonali più del doppio rispetto all'attuale stipendio (3-3,5 mln). Questa offerta sta facendo riflettere e non poco il calciatore. Una trattativa tra i club inizierà solo se il giocatore dovesse cedere all'offerta inglese.


Fioccano reazioni nervose: "Naturalmente, come ormai è d'obbligo, si dà per scontato che la società voglia vendere Tonali. Impossibile che lui davanti a un container di soldi ci stia pensando?", oppure: "Il Milan deve bloccare ogni offerta che riguardi Maignan Theo Tonali e Leao. Anche se spero vivamente che Sandro non consideri minimamente l’offerta inglese" e ancora: "Alt Tonali non ha mai detto “giocherò tutta la carriera nel Milan” ma “mi piacerebbe giocare tutta la carriera nel Milan e crescere insieme alla squadra ecc”. È un milanista vero ma rimane un professionista che piaccia o no. Bandiera e calcio moderno sono rette parallele"

C'è chi osserva: "Piuttosto che preoccuparmi delle offerte che arrivano per Tonali, Theo o Maignan, mi preoccuperei di quelle che non arrivano per Rebic, Messias e Origi" e anche: "Se mandano via Tonali smetto di tifare Milan, sarebbe una cosa vergognosa", oppure: "Non credo che sia la prima offerta che riceve Tonali. Ne avrà già ricevute altre con ingaggio raddoppiato. Eppure se è rimasto ancora qui vuole dire che non vuole andarsene altrimenti lo avrebbe già fatto" e ancora: "Tonali sta vivendo il sogno di ogni tifoso del milan, gioca nella sua squadra del cuore, prima o poi diventerà capitano, e secondo voi va in quella squadretta del Newcastle, anche se offrissero 200 milioni e lui vuole restare c'è poco da fare" e infine: "Di fronte ad un’offerta di 6/7 milioni di ingaggio qualsiasi calciatore vacillerebbe. Basta dare la colpa a dirigenti e allenatore secondo strane congetture. Se Tonali è bandiera rifiuterà ma siccome il calcio delle bandiere è finito da un pezzo, aspettatevi di tutto…"


Tags: milan newcastle Sandro Tonali

Articoli Correlati