Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Donnarumma ne combina un’altra ma Capuano se la prende con i tifosi rossoneri

03/12/2023 16:40

Milan, Donnarumma ne combina un’altra ma Capuano se la prende con i tifosi rossoneri |  Sport e Vai

Ancora un errore per Gianluigi Donnarumma e stavolta il portiere del PSG l’ha combinata davvero grossa. L’estremo difensore del team francese e della nazionale di calcio infatti ha lasciato la sua squadra in 10 uomini dopo solo 10 minuti di gioco nel match contro il Le Havre (che il PSG ha vinto comunque, ndr) per un’entrata assassina nei confronti di Casemir. Sui social sulla vicenda interviene anche il giornalista Giovanni Capuano che però prende di mira i tifosi rossoneri.

Donnarumma ne ha combinata un’altra ma l’accanimento nei suoi confronti da parte dei tifosi del Milan di ogni genere sfiora la patologia. 

Parole che non piaciute ai fan rossoneri che hanno subito risposto per le rime al giornalista: “I tifosi del Milan sono davvero dei cattivino - scrive Sor - questa povera stellina è andata via a 0, dopo che è stato cresciuto dal Milan perché gli offriva solo 9 milioni l’anno a 18 anni”. Mentre Lorenzo scrive riportando un vecchio post del giornalista: “Invece Lukaku andava bene che venisse fischiato e contestato. Ipocrita”. 


Tags: milan psg Donnarumma

Articoli Correlati