Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan decimato, i tifosi scaricano la colpa su Lukaku

06/01/2022 08:45

Milan decimato, i tifosi scaricano la colpa su Lukaku |  Sport e Vai

Sono dieci, sono bravi e sono tutti indisponibili: Tomori, Kjær, Bennacer, Kessié, Calabria, Romagnoli, Ballo-Touré, Pellegri, Castillejo e Tătăruşanu sono out per la sfida del Milan alla Roma, 10/11esimi di una squadra che potrebbe tranquillamente giocare titolare. Pioli è nei guai dopo la notizia dei tre positivi al Covid  (è emerso che si tratta di Calabria, Romagnoli e Tomori) che si vanno ad aggiungere agli altri indisponibili tra quelli che son via per la coppa d'Africa e gli infortunati cui vanno pure aggiunti Leao e Rebic, convocati  ma  non al meglio. Con la sola eccezione del centravanti che partirà dal 1' tra Ibra e Giroud la formazione anti-Roma è obbligata:  Maignan. Florenzi, Gabbia, Kalulu, Theo. Krunic, Tonali. Messias, Brahim, Saelemaekers, Giroud (Ibrahimovic).

 

Una maledizione senza fine che per molti tifosi del Milan - tra il serio e il faceto - può essere ricondotta alle stregonerie voodoo della madre di Lukaku come si evince dai commenti sui social: "ma perché la mamma di Lukaku non molla la presa? O se non lei chiunque sia. Quali e quante altre prove di resistenza dobbiamo superare?" o anche "signora Lukaku potrebbe gentilmente lasciarci respirare non chiediamo tanto solo un po’ di tregua per favore" e ancora: "Togliete quei c... di spilloni alla mamma dell’asino".

Le preoccupazioni dei fan del Diavolo non riguardano solo la gara con la Roma: "E fosse solo quello il problema, abbiamo visto come alcuni giocatori necessitino di mesi prima di riprendersi dal covid" o anche: "Tutto gennaio senza difesa. E fino a febbraio avanti con il centrocampo rabberciato. Giochiamo per partecipare. Magari con stile. Ma vincere non è cosa per noi. Perfino Fiorentina, Roma, Atalanta ci provano (leggi mercato). Cadono le braccia".


Tags: milan lukaku pioli

Articoli Correlati