Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, che delusione: i tifosi scelgono i colpevoli

28/09/2021 23:13

Milan, che delusione: i tifosi scelgono i colpevoli |  Sport e Vai

Clamorosa sconfitta del Milan che dopo una gara giocata ad altissimi livelli è costretta ad arrendersi nel recupero all’Atletico Madrid rimediando così la seconda sconfitta in altrettante uscite in Champions League. La squadra di Pioli va in vantaggio con Leao, prima dell’espulsione di Kessie alla mezz’ora del primo tempo, nella ripresa viene fuori l’Atletico che però trova il pareggio solo a pochi minuti dalla fine con Griezmann prima del rigore segnato da Luis Suarez.

La rabbia dei tifosi del Milan

I tifosi del Milan sono furenti sui social nei confronti del direttore di gara, il turco Cakir, accusato di aver deciso la gara prima con il secondo giallo a Kessie e poi con il rigore concesso nei minuti di recupero: “Un capolavoro tattico e tecnico, un dominio veemente e commovente rovinato da questo signore”, scrive Largo. Anche Leonardo esalta la prestazione della squadra: “Una delle sconfitte più immeritate che io ricordi. Faticherò a prendere sonno, ma vado a letto con una convinzione: in undici contro undici non l’avremmo mai persa”.

Kessie nel mirino

Ma le critiche sono rivolte anche verso Kessie, per il rosso e per l’atteggiamento mostrato nei 30 minuti in campo: “Bilancio stagionale di Kessie: rigore sbagliato contro la Lazio, espulso al 28esimo del primo tempo di una partita vitale di Champions”. Mentre Teo scrive: “E’ inutile parlare dell’arbitro: ha fatto due falli senso senso e inutili, e da regolamento sono da giallo”. E ancora: “Su Kessie mi sono già espresso in tempi non sospetti: è palesemente un giocatore con la testa altrove. Speriamo di riuscire a metterci una pezza ma non possiamo fare finta che con l’ivoriano non ci sia nessun problema”.


Tags: milan atletico madrid Champions League

Articoli Correlati